Skip to main content
staff

LO STAFF

[row cols_nr=”1″][col size=”12″]

NOI

Nessun piatto è migliore dei suoi ingredienti.
Per questo ogni giorno ci impegniamo a favorire il prodotto locale e la nostra terra.
[/col][/row]

 

[row cols_nr=”2″][col size=”4″]

[/col][col size=”8″]

SARA

Classe ’92

Cuoca romana diplomata all’Alma

Lavora come stagista da Caino, poi a Milano Expo 2015 dove nasce la curiosità di scoprire nuove culture e cucine. La sua prima esperienza all’estero è a Oxford dove lavora come sous-chef. Poi si trasferisce a Copenaghen, prima al Noma, poi al Geranium dove apprende la visione estetica e l’estrema cura del dettaglio. La sua ultima esperienza, prima di ritornare in Italia, è a Sydney al Rockpool di Neil Perry.

 

[/col][/row]

 

 

[row cols_nr=”2″][col size=”4″][/col][col size=”8″]

Matteo

Classe ’93

Cuoco pasticcere marchigiano, diplomato presso l’Istituto Alberghiero di Cingoli

Capo pasticcere da Caino per tre anni. Successivamente parte per l’Inghilterra dove lavora come capopartita al ristorante Oxford Kitchen. Poi si sposta a Copenaghen, prima come stagista al Noma, poi come sous-chef al Brace. Al termine dell’esperienza scandinava si trasferisce a Sydney e lavora presso il Bennelong nella famosa Opera House. Nell’ultimo periodo australiano trova occupazione al Fish Butchery di Josh Niland, qui acquisisce una grande esperienza nel lavorare ed esaltare le pietanze a base di pesce.

 

[/col][/row]

 

 

[row cols_nr=”2″][col size=”4″]pagina vino filosofia[/col][col size=”8″]

CARLA

Classe ’94

Sommelier

Laureata in Scienze della Formazione Primaria e diplomata sommelier AIS nel febbraio 2018, inizia a lavorare come sommelier per l’Associazione Italiana Sommelier. Qui ha la possibilità di sperimentare e accrescere il proprio bagaglio di esperienze e conoscenze. Partecipa a numerosi incontri e approfondimenti sul tema del vino e delle altre bevande, è degustatrice di birre.

[/col][/row]

0
    0
    Your Cart
    Your cart is emptyReturn to Shop
    Call Now Button